Ryo x Chii, NON è YAOI.

« Older   Newer »
  Share  
Jun Hyung
° Posted on 5/6/2011, 23:03




FF: Il ricordo di un amore azzurro.
Author: NakaLolita
Pairing: Ryo x Chii
- - Discorso
' ' Pensiero


FanFiction ispirata dal drama Koizora. è da tanto che non scrivo più seriamente ff, quindi ci metterò un'pò per abituarmi di nuovo.

Feel free to read ;)





'Chii era come un fiume,
Come un cielo azzurro che ti fissava,
Con il cielo sereno ti sorrideva,
Quando pioveva era triste,...'

-E forse non riuscirò mai a finire questa pesia... - sbuffò Ryo mentre piegava la sua testa dal lato sinistro..
Era un giorno normale come tutti...




4 anni prima..

- Chii vieni con me,- Chii posò il suo piatto di ramen e si avvicinò a Ryo piano, come se lo volesse evitare.. perchè dovrebbe correre, in

effetti nemmeno conosceva quella persona.. 'ma perchè mi chiama sempre?'.
Ryo sorrise..
-dove stiamo andando?- chiese Chii mentre si sentiva la mano tirare da quella di Ryo..
..nessuna risposta...
'ma perchè lo seguo?'
si fermarono in un territorio piccolo composto da un cerchio di fiori.
-è bellissimo-disse Chii sottovoce..
Ryo si limitò solo all'osservarla..
-come mai mi hai portata qui?.'sto esitando nel chiederlo..mi sembra tutto così strano.. i suoi gesti, questo posto, mi sento come se dentro al

mio cuore sboccia una piccola rosa bianca..' il suo pensiero fù interroto dalle parole di Ryo.-Vieni, facciamo una foto-
'perchè dovrei?.. però mi sembra felice. a questo punto dopo tutti questi perchè ne aggiungo un'altro chiedendomi, perchè dovrei dirgli di no.

non mi sembra carino rifiutare,'..chii si avvicinò a ryo, ryo preparò lo scatto e...'questo è per dirti grazie,' tre, due, smile. *flash*.
entrambi guardarono la foto, era veramente bella... con uno sfondo azzurro separato da una piccola nuvola bianca che sembrava dasse la forma di

un cuore... -nemmeno nei film succedono queste cose-, disse chii -vero... sarà il destino,.- e ryo confermò

°flashback°

'sta di nuovo sola nello stesso angolo della classe, voglio fargli compagnia.. sembra così sola.. ' Pensò Ryo tra se e se.
la campanella che liberava gli alunni dalla classe per fargli riunire nella mensa della scuola suonò.
'come sempre.. prende la sua borsa e se ne va. oggi però la seguirò, sono molto curioso di sapere che cosa fa quando sparisce.. '
Chii si avviò come sempre verso la biblioteca.. era l'unico posto dove poteva mangiare in tranquillità senza dover sentire le solite cavolate

dei compagni.. quello era il suo posto preferito.. un posto dove quasi nessuno andava mai.. non ci sono molti amanti della lettura.. nemmeno a

lei piace tanto.. ma non avendo nulla da fare leggere gli risulta la cosa più interessante.. si sedette sulla sedia vicino alla lavagna e

comincò a scrivere.. era la sua piccola lavagna delle confessioni.. scriveva sopra poesie che raccontavano le sue giornate.. nessuno sapeva chi

scriveva e non sospettavano nemmeno che quelle poesie fossero storie vere.
*il triste del essere soli in una giornata piena di sole,
il triste del essere coinvolti in storie delle quali non sappiano nulla,
il triste del non avere una persona che ci faccia sentire che non siamo soli,
il triste di una giornata piovosa dove una rosa bianca cresce piano piano*
finì di scrivere, pulì le mani dalla polvere del gesso e cominciò a mangiare..
finì e ritornò verso la classe..
'quindi è qui che passi le tue giornate.. pensò ryo uscendo dal nascondiglio che aveva trovato per non farsi vedere da chii, si mise seduto nel

posto dove pochi minuti fà c'era chii, voltò la testa verso la lavagna e cominciò a leggere... devi sentirti sola non è così?..'


To be continued...

Edited by Jun Hyung - 6/6/2011, 14:10
 
Top
0 replies since 5/6/2011, 23:03   35 views
  Share