Silent Hill

« Older   Newer »
  Share  
Lonely.
° Posted on 29/12/2010, 19:06




Titolo:Silent Hill

Attori:
Radha Mitchell: Rose Da Silva
Sean Bean: Christopher Da Silva
Laurie Holden: Cybil Bennet
Deborah Kara Unger: Dahlia Gillespie
Kim Coates: Thomas Gucci
Tanya Allen: Anna
Alice Krige: Christabella
Jodelle Ferland: Sharon DaSilva / Alessa Gillespie
Colleen Williams: archivista
Ron Gabriel: meccanico anziano
Eve Crawford: suor Margaret
Derek Ritschel: giovane agente di polizia
Amanda Hiebert: ragazza alla stazione di servizio
Christopher Britton: Adam
Roberto Campanella: Red Pyramid / inserviente / Colin
Lorry Ayers: Alessa Gillespie da grande
Emily Lineham: Infermiera vestita di rosso

Regia:
Christophe Gans

Trama:
Sharon una bambina,ha spesso attacchi di panico notturno,in uno si essi che la porta quasi alla morte,cita il nome "silent hill...casa",Rose parte allora insieme a Sharon per capire cosa è Silent Hill,e come Sharon faccia a conoscerla...

Non leggere se non volete anticipazioni sugli "antagonisti"
SPOILER (click to view)
Fanno la loro comparsa le famose infermiere di Silent Hill,e l'ormai leggendario "Pyramid Head" che farà la sua porca figura,nonostante il film prenda SOLO qua e la qualche stralcio della serie video-ludica di Silent Hill,PERSONALMENTE,sembra ben fatto,magari non un capolavoro ma da una scala da 1 a 10,il suo
6,5 - 7
lo prende...anche se il finale non mi è piaciuto per niente,ammetto che obbiettivamente,è perfetto per il contesto e azzeccatissimo


Link Megavideo
 
Top
Jun Hyung
° Posted on 4/1/2011, 13:37




ma io pensavo fosse solo un gioco xD sono curiosa xD poi vedo se riesco a vederlo T.T
 
Top
Lonely.
° Posted on 5/1/2011, 18:21




DAI JUN VEDILOOOOOOOOOOOO che poi,se riesci a vederlo,poi dopo vediamo cose VERAMENTE horror,non sta roba "media"

P.S.So che per te gia sarà un trauma fare questo,quindi vai Jun io credo in te!! :)(ma non spero in miracoli xD)

P.P.S.E devi ringraziarmi che mi stai a cuoree mi dispiacerebbe farti morire di paura,altrimenti ti linkavo quei giochi online o video bastardi dove alla fine salta fuori qualche immagine horror di colpo xD
 
Top
Jun Hyung
° Posted on 5/1/2011, 23:18




-.- guarda se mi link anche un video simile sei finito...
quelli mi fanno saltare su i nervi che sarei capace anche di ficcare una stecca nell'occhi -.-
comunque non so se lo vedrò... appena mi sentirò coraggiosa lo farò u.u
 
Top
Lonely.
° Posted on 6/1/2011, 16:09




Io vorrei tempestarti di link...solo che io SO con certezza che ci rimarresti male...quindi,o te li devo far fare quando sono con te,almeno la paura è molto inferiore(e credimi,accadrà prima o poi),o te mi crepi di infarto xD
 
Top
Jun Hyung
° Posted on 21/1/2011, 13:53




fidati non ti conviene.. quiei video li odio a morte e non ti conviene sottovalutarmi ;^)
 
Top
Lonely.
° Posted on 22/1/2011, 13:11




al massimo mi fai na vendetta di "basse" proporzioni xD
 
Top
6 replies since 29/12/2010, 19:06   86 views
  Share