cosa fareste a ruki se lo incontraste?

« Older   Newer »
  Share  
NakaLolita<3
° Posted on 5/6/2009, 17:47




cosa faresete a se lo incontraste???
cosa gli direste?
 
Top
† ruki's angel †
° Posted on 8/6/2009, 10:10




Oddio perchè mi fai questa domenda??

Io.. *ççççç* rimarrei a perdermi nei suoi occhi!
Non saprei come comportarmi se non fissarlo in silenzio..

Appena mi rimprenderei.. oddio non lo so!!!!!!

Un conto dirlo tra di noi dicendo doi saltargli addosso e di dare sfogo alla nostra perversione * NO COMMENT*
un altro conto invece è incontrarlo e non avere la forze di muovere un muscolo.. nemmeno per abbracciarlo..

Quindi se dovessi incontrare Ruki (mi stanno venendo i brividi solo a pensarlo) lo fisserei senza muovermi nemmeno i muscoli degli occhi xDDDD

A volte vorrei non incontrarlo perchè so che tutta la mia perversione sparirebbe per lasciar spazio alla tenerezza e dolcezza *ççç*

Ruki! <3
 
Top
NakaLolita<3
° Posted on 8/6/2009, 13:32




CITAZIONE
Un conto dirlo tra di noi dicendo doi saltargli addosso e di dare sfogo alla nostra perversione * NO COMMENT*

ma quanto t capisco..

però quoto in tutto .. anche io sarei idem come te
 
Top
† ruki's angel †
° Posted on 8/6/2009, 16:01




CITAZIONE
anche io sarei idem come te

eheh! Sorelle ^ù^
 
Top
Yuji
° Posted on 29/6/2009, 09:23




io li chiederei di non smettere mai di afre il pervertito, non volgio un altro ruki, ma solo il vecchio ruki re della perversione ihihih

poi li chiederei di continuare a cantare per sempre

e poi di diventare amico mio

(ho sognato che era il mio miglior amico che bello)
 
Top
Oo°° Jessika Camui °°oO
° Posted on 29/6/2009, 11:32




Penso che lo ringrazierei, per le parole che scrive e le emozioni che mi fa provare ogni volta che sento la sua voce. E anche se credo che mi scenderebbero le lacrime a fiotti da sole, spererei che non succedesse. Vorrei che mi ricordasse sorridente e felice per le sensazioni che riesce a trasmettermi. Perchè se mai un giorno dovesse dubitare di quello che fa nel suo lavoro, vorrei che ricordasse che a tante persone da gioia e conforto, regala sogni e speranze, in modo che questo pensiero possa ridargli fiducia in sè stesso e in quello che fa. E penso che un sorriso che venga dal cuore sia la migliore dimostrazione di tutto questo.
Sì.. se potessi incontrarlo davvero vorrei che fosse così.. ^-^
 
Top
.ichigo;
° Posted on 29/6/2009, 21:17




CITAZIONE (Oo°° Jessika Camui °°oO @ 29/6/2009, 12:32)
Penso che lo ringrazierei, per le parole che scrive e le emozioni che mi fa provare ogni volta che sento la sua voce. E anche se credo che mi scenderebbero le lacrime a fiotti da sole, spererei che non succedesse. Vorrei che mi ricordasse sorridente e felice per le sensazioni che riesce a trasmettermi. Perchè se mai un giorno dovesse dubitare di quello che fa nel suo lavoro, vorrei che ricordasse che a tante persone da gioia e conforto, regala sogni e speranze, in modo che questo pensiero possa ridargli fiducia in sè stesso e in quello che fa. E penso che un sorriso che venga dal cuore sia la migliore dimostrazione di tutto questo.
Sì.. se potessi incontrarlo davvero vorrei che fosse così.. ^-^

che belle parole *.*

anche io vorrei ringraziarlo ma credo che non riuscirei ad articolare parola..
 
Top
_.:+Cry+:._
° Posted on 1/7/2009, 11:07




CITAZIONE
Penso che lo ringrazierei, per le parole che scrive e le emozioni che mi fa provare ogni volta che sento la sua voce. E anche se credo che mi scenderebbero le lacrime a fiotti da sole, spererei che non succedesse. Vorrei che mi ricordasse sorridente e felice per le sensazioni che riesce a trasmettermi. Perchè se mai un giorno dovesse dubitare di quello che fa nel suo lavoro, vorrei che ricordasse che a tante persone da gioia e conforto, regala sogni e speranze, in modo che questo pensiero possa ridargli fiducia in sè stesso e in quello che fa. E penso che un sorriso che venga dal cuore sia la migliore dimostrazione di tutto questo.
Sì.. se potessi incontrarlo davvero vorrei che fosse così.. ^-^

Jessi mi sono commossaaaa!*.*

Io ho sognato di incontrarlo O_O
Beh se mi succedesse sul serio...credo che rimarrei senza parole... poi forse salterebbe il collegamento del neurone come nel sogno e gli chiederei:-Posso abbracciarti?- Al che potrei morire per l'agitazione credo XD

Se recuperassi miracolosamente l'uso della parola... lo ringrazierei per tutte le meravigliose emozioni che mi regala con la sua voce che accompagna ogni momento della mia giornata...

PS: il sogno è finito malissimo XD è comparsa mia nonna dentro il sogno perchè nella realtà mi ha svegliato violentemente ricordandomi che stavo dormendo sul libro di storia (e che ci posso fare se è morbido?)... è Ruki è scomparso perchè mia nonna l'ha mandato via ç_ç *scappa via piangendo e rievocando il trauma*
 
Top
NakaLolita<3
° Posted on 2/7/2009, 21:45




CITAZIONE (_.:+Cry+:._ @ 1/7/2009, 12:07)
CITAZIONE
Penso che lo ringrazierei, per le parole che scrive e le emozioni che mi fa provare ogni volta che sento la sua voce. E anche se credo che mi scenderebbero le lacrime a fiotti da sole, spererei che non succedesse. Vorrei che mi ricordasse sorridente e felice per le sensazioni che riesce a trasmettermi. Perchè se mai un giorno dovesse dubitare di quello che fa nel suo lavoro, vorrei che ricordasse che a tante persone da gioia e conforto, regala sogni e speranze, in modo che questo pensiero possa ridargli fiducia in sè stesso e in quello che fa. E penso che un sorriso che venga dal cuore sia la migliore dimostrazione di tutto questo.
Sì.. se potessi incontrarlo davvero vorrei che fosse così.. ^-^

Jessi mi sono commossaaaa!*.*

Io ho sognato di incontrarlo O_O
Beh se mi succedesse sul serio...credo che rimarrei senza parole... poi forse salterebbe il collegamento del neurone come nel sogno e gli chiederei:-Posso abbracciarti?- Al che potrei morire per l'agitazione credo XD

Se recuperassi miracolosamente l'uso della parola... lo ringrazierei per tutte le meravigliose emozioni che mi regala con la sua voce che accompagna ogni momento della mia giornata...

PS: il sogno è finito malissimo XD è comparsa mia nonna dentro il sogno perchè nella realtà mi ha svegliato violentemente ricordandomi che stavo dormendo sul libro di storia (e che ci posso fare se è morbido?)... è Ruki è scomparso perchè mia nonna l'ha mandato via ç_ç *scappa via piangendo e rievocando il trauma*

waaaaaaaaaaaa mi avete commossa tutte e due..

*Q* ma che brave rgazze..
*parla come la nonna di cry*
X°°D
no dai .io la penso esattamente come vioi..farei la stessa cosa..

ps: ma che nonna cattiva,, poteva almeno lasciartelo a casa .. ç_____ç
 
Top
_.:+Cry+:._
° Posted on 2/7/2009, 22:50




Ma non era a casa mia...ero io che ero a un Meet&Greet o qualcosa del genere ed ero rimasta sola con lui *se ci pensa si affloscia sulla tastiera sbavando*
Non capisco solo come ha fatto mia nonna ad arrivare in Giappolandia a disturbarmi il sogno così velocemente uffi -_-

La vita è ingiusta ecco U_U
*mette $ocial Riot Machine$ e riottando insieme ai Gaze si dimentica dello choc*
 
Top
NakaLolita<3
° Posted on 2/7/2009, 23:01




ahaha x°°D .
povera.. ma ad un meet&great è difficile restare soli..
ma che sogno strano x°D
vabbeh,, sta notte mentre dormirai lo sognerai di nuovo ^^
 
Top
debo94
° Posted on 3/7/2009, 12:34




io gli direi solo grazie ^^ mi basterebbe farglielo sapere e poi lo so dire in giapponese XD,no dai,gli farei i complimenti e poi gli direi grazie per tutto ciò che mi fa provare *BRIVIDOOOOOOOOOOOO*
 
Top
_.:+Cry+:._
° Posted on 3/7/2009, 20:49




CITAZIONE (NakaLolita<3 @ 3/7/2009, 00:01)
povera.. ma ad un meet&great è difficile restare soli..
ma che sogno strano x°D

Secondo me è più strano che mia nonna che non sa manco dov'è il Giappone sia arrivata così velocemente e mi abbia sgamato XD
Massì, lo risognerò, me lo sento U_U
 
Top
Suzuki Akira
° Posted on 16/12/2012, 21:23




io lo rapirei cosi sarebbe solo mio e vasta gif mi dispiace per gli altri quattro che resteranno senza vocalist..... ma possiamo rimediare anche a questo "va in Giappone con cinque corde*
 
Top
»Ryo~Naka«
° Posted on 22/2/2013, 14:00




hahahaha gif bella questa :D e ti dipiace pure per gli altri :D
 
Top
14 replies since 5/6/2009, 17:47   156 views
  Share